Parco dell'Acquasola ristorante a cielo aperto: cibo, musica ed eventi con Gustiamo il Parco - Genova

Parco dell'Acquasola ristorante a cielo aperto: cibo, musica ed eventi con Gustiamo il Parco - Parco dell'Acquasola - Genova

26/08/2020

Fino a mercoledì 30 settembre 2020

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Attenzione, come comunicato dagli organizzatori: causa repentino calo improvviso delle temperature e aumento dei casi di Covid-19, GIP - gustiamo il parco termina il 30 settembre e non più a fine ottobre.

Genova - Buona cucina, ristorazione, cultura, musica e relax. E poi intrattenimento e laboratori per bambini. Tutto pronto per Gip. Gustiamo il Parco, che trasforma il Parco Storico dell'Acquasola in un ristorante a cielo aperto con eventi da martedì 1 settembre a sabato 31 ottobre 2020. Una rassegna che unisce cibo, cultura e tradizione. 

Genova - Gustiamo il Parco è un evento dedicato a Genova e alle famiglie organizzato da Fiepet Confesercenti Genova. Al fresco dei platani secolari dell'Acquasola trovano spazio cinque strutture in legno in cui tutti i ristoratori - a rotazione - possono servire i propri piatti e presentare i propri menù. Gustiamo il Parco resta operativo tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24, nei festivi e pre-festivi dalle 12 alle 24. Sono circa 150 i coperti - in cui la distanza di sicurezza è garantita - che trovano a pochi passi dal chiosco vicino all'area giochi.

Intrattenimento culturale, musica e laboratori per i bambini. Street Food e tutta quell'attenzione all'ambiente che un Parco Storico - qual è l'Acquasola - merita. Non c'è plastica, bensì posate in acciaio, piatti in ceramica e bicchieri in vetro da utilizzare comodamente seduti con il servizio al tavolo. Maggiori info sulla pagina facebook Gip - Gustiamo il Parco.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/10/2020 alle ore 08:43.

Potrebbe interessarti anche: In fondo al mare: cene emozionali all'Acquario tra delfini e note musicali, fino al 5 dicembre 2020 , Marron Glacé Day a Genova: degustazione gratuita della prelibatezza autunnale, fino al 24 ottobre 2020 , Degustazioni gratuite da Eataly Genova: formaggi, marmellate e vini, fino al 25 ottobre 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.