Forest Bathing nel Parco dell'Antola, il gusto di essere connessi - Genova

Forest Bathing nel Parco dell'Antola, il gusto di essere connessi - Frazione Caprile, Propata - Genova

10/08/2020

Sabato 22 agosto 2020

Ore 14:30

© Benjamin Davies on Unsplash

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Nella settimana di Ferragosto, sabato 22 agosto a partire dalle 14.30 Forest Bathing Liguria propone un appuntamento che permetterà di ritrovare pace, armonia e benessere fisico e mentale, ma anche di riscoprire il piacere di stare insieme e condividere con altre persone momenti unici.

Genova - Lungo i dolci pendii del Parco dell'Antola i partecipanti verranno accompagnati in un'esperienza interamente dedicata a sperimentare un profondo stato di connessione con se stessi, con la Natura e con gli altri. E poi, nel B&B Il Castello di Caprile si potrà gustare un ottimo apericena in relax.  Per chi volesse proseguire il soggiorno nella suggestiva Frazione di Caprile,  c'è la possibilità di prenotare anche il pernottamento presso la struttura.

Genova - E per i bimbi dai 3 anni in su è organizzato un laboratorio di riciclo creativo in modo da poter partecipare con tutta la famiglia. 

I dettagli del percorso

Praticabilità percorso: 5/5
Impegno fisico: 3/5
Forest Bathing: 4/5
Forest Coaching®: 1/5

La quota di partecipazione è di  55 Euro IVA inclusa, comprensiva dell'esperienza di Forest Bathing e dell'apericena in struttura. Per il laboratorio di riciclo creativo per i bambini dai 3 anni in su è prevista una quota addizionale di 7 Euri merenda inclusa. Per motivi logistici, si può effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, oppure in contanti direttamente in loco, a fronte del quale sarà emessa regolare fattura. Apericena ed eventuale pernottamento saranno saldati direttamente alla struttura.

Informazioni
Ritrovo previsto alle ore 14.00 presso il B6B Il Castello di Caprile, per inizio esperienza ore 14.30. Fine dell'esperienza prevista per le ore 21.00 circa. Indossare abiti comodi e adeguati alla stagione. Si consigliano scarpe da trekking, k-way e/o mantellina per la pioggia e flask dell'acqua.

Prenotazione obbligatoria
Gianluigi & Lara. Telefono +39 347 330 2664 (anche via whatsapp),e-mail o Facebook Forest Bathing Liguria. Si opera nel rispetto delle misure attualmente in vigore per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19. A tal proposito, vi informiamo che accetteremo gruppi di massimo 12 persone, che sarà garantita la distanza minima di almeno 1 metro tra i partecipanti, che le pratiche proposte sono individuali e si svolgono all'aria aperta e che siamo provvisti di spray igienizzante per le mani. Invitiamo altresì tutti i partecipanti a munirsi di mascherina e di non partecipare qualora avessero una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi, o manifestassero altri sintomi influenzali.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/04/2021 alle ore 13:44.

Potrebbe interessarti anche: Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , Sui crinali di Nervi, Sant'Ilario e Bogliasco: escursione panoramica lungo il percorso di Colombo, 24 aprile 2021 , Alta Val Cerusa: l'Anello di Fiorino, trekking tra laghetti e luoghi dal carattere alpino, 25 aprile 2021 , Le batterie del Monte Moro: passeggiata tra storia, cultura e ambiente, 25 aprile 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.