Forest bathing al Lago di Giacopiane, tra ascolto e relax - Genova

Forest bathing al Lago di Giacopiane, tra ascolto e relax - Lago di Giacopiane - Genova

31/07/2020

Fino a mercoledì 19 agosto 2020

Ore 14:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Mercoledì 5 e 19 agosto 2020 si rinnovano gli appuntamenti infrasettimanali con il Forest Bathing al Lago di Giacopiane. Ascolto, apertura, attenzione consapevole e presenza (mindfulness) sono gli ingredienti alla base di queste esperienze, nel corso delle quali è possibile sperimentare in prima persona il significato di entrare in profonda connessione con la Natura attraverso i sensi.

Genova - Un vero e proprio pit-stop nel corso della settimana, per recuperare il proprio benessere fisico e mentale. Il costo è di 35 euro IVA inclusa. Per motivi logistici, si può effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, oppure in contanti direttamente in loco, a fronte del quale è emessa regolare fattura. Massimo 12 partecipanti; sconto di 10 euro per i primi 5 prenotati.

Genova - Il ritrovo è previsto alle ore 14 nei pressi dell'accesso pedonale alla diga di Giacopiane, per inizio esperienza ora 14.30. Per raggiungere il Lago di Giacopiane con veicoli a motore è necessario munirsi del permesso di transito, acquistabile presso tutti i bar di Borzonasca al costo di 5 euro. Indossare abiti comodi e adeguati alla stagione. Si consigliano scarpe da trekking, pantaloni lunghi, k-way e/o mantellina per la pioggia e flask dell'acqua.

Per info e prenotare: Gianluigi & Lara, 347 330 2664 (anche via whatsapp); e-mail; Facebook Forest Bathing Liguria. Eventi organizzati nel rispetto delle misure attualmente in vigore per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19. A tal proposito, si informa che saranno accettati gruppi di massimo 12 persone, che è garantita la distanza minima di almeno 1 metro tra i partecipanti, che le pratiche proposte sono individuali e si svolgono all'aria aperta e che viene messo a disposizione lo spray igienizzante per le mani. Tutti i partecipanti sono invitati a munirsi di mascherina e di non partecipare qualora avessero una temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi centigradi, o manifestassero altri sintomi influenzali.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/08/2020 alle ore 13:59.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Euroflora 2021 a Genova, dal 24 aprile al 9 maggio 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.