Dentro di me non abita nessuno - Genova

Dentro di me non abita nessuno - Villa Bombrini - Genova

15/07/2020

Mercoledì 12 agosto 2020

Ore 21:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Dentro di me non abita nessuno è un'improbabile commedia brillante in acido dove gli imprevisti più assurdi sono sempre dietro l'angolo e le risate lasciano spesso un retrogusto amarognolo. 

Genova - Piccole e grandi dimenticanze. Dimentico le chiavi, dimentico le persone, dimentico me stesso. Piccole e grandi assenze. Ci sono per te, non ci sono per nessuno. Sono andato via ma non ricordo dove. Mi mando cartoline ma non riconosco il paesaggio. E quando mi capita di tornare non so più dove metter le mani. Se il mio corpo fosse una casa, i mobili sarebbero coperti da lenzuola bianche e il pavimento da quattro dita di polvere. Tra amnesie dissociative e crisi identitarie, Dentro di me non abita nessuno è un'improbabile commedia brillante in acido dove gli imprevisti più assurdi sono sempre dietro l'angolo e le risate lasciano spesso un retrogusto amarognolo.

Genova - INGRESSO GRATUITO con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA scrivendo a organizzazione@teatrortica.it. (La prenotazione sarà ritenuta valida previa conferma dell’organizzazione in base ai posti disponibili)

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/08/2020 alle ore 18:39.

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, dal 13 novembre al 14 novembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Angelo Pintus - Destinati All'estinzione, dal 9 settembre al 14 settembre 2020 , Michele Serra - L'amaca di domani, 18 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.