Fabrizio Pippo Lamberti in Pessimismo e Fastidio - Genova

Fabrizio Pippo Lamberti in Pessimismo e Fastidio

29/06/2020

Giovedì 30 luglio 2020

Ore 22:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Pessimismo e Fastidio è il nuovo spettacolo di Fabrizio "Pippo" Lamberti, in scena il 30 luglio per la rassegna Palco sul Mare Festival 2020, al Porto Antico di Genova. Un concerto-racconto a metà strada tra recitazione e canzone, comicità e musica. Sul palcoscenico l’artista, con le incursioni di un ospite a sorpresa, racconterà aneddoti, ricorderà i tempi passati, ripercorre le tappe di una carriera al fianco di artisti del calibro di Vecchioni, Mannoia, Branduardi, Ramazzotti.

Genova - Musicista, attore, autore comico Lamberti in questo spettacolo fa respirare in autonomia la qualità della sua musica da film composta per Cinema e Tv. E poi spazio agli anni di lavoro con i Cavalli Marci che ha fondato con Claudio Nocera.

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, dal 13 novembre al 14 novembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Angelo Pintus - Destinati All'estinzione, dal 9 settembre al 14 settembre 2020 , Michele Serra - L'amaca di domani, 18 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.