Mario Biondi in concerto: Paradise alternative Productions: Festival di Nervi 2020 - Genova

Mario Biondi in concerto: Paradise alternative Productions

Festival di Nervi 2020

26/06/2020

Sabato 18 luglio 2020

Ore 21:15

Mario Biondi © http://mariobiondi.exec.it/

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 18 luglio 2020, alle ore 21.15, nuovo evento ai Parchi di Nervi (davanti a Villa Grimaldi Fassio) per il Festival del Balletto 2020. Si tratta di un vero e proprio lancio e il primo appuntamento con la musica, quello che Mario Biondi riserva al pubblico del Festival internazionale del Balletto e della musica di Nervi 2020 (qui il programma) con l’uscita del progetto digitale Paradise alternative Productions.

Genova - Nervi rimane l'unica data italiana del 2020 dell’artista catanese dalla voce più black del momento prima che inizi il suo tour all’estero con 13 date confermate tra UK, Spagna, Francia, Svizzera, Ungheria e Ucraina. Mario Biondi è, infatti, con una delle voci italiane più apprezzate all’estero, grazie a un sound contemporaneo e internazionale, che coniuga la raffinatezza del jazz con il calore del soul e del funk.

Genova - Nel momento in cui si sta cercando di tornare alla normalità, Mario Biondi vuol fare sentire la sua musica e unirsi al suo pubblico attraverso il suo nuovo progetto artistico come segno di speranza e voglia di guardare con ottimismo al futuro. Paradise Alternative Productions sono tre versioni remix di Paradise, uno dei brani contenuti nel nuovo album la cui uscita, al pari di molti altri progetti discografici, è stata rimandata. Ma si è trattato solo di un rinvio perché Biondi ha voluto realizzare un progetto per l’estate in modo da tornare in contatto attraverso la musica con tutto il suo pubblico in Italia e nel mondo.

Per far questo ha scelto un brano che celebra la vita, la gioia, il piacere, la sensualità e dedicato ad un pubblico che sa come soddisfare e far godere i sensi. Paradise è un brano composto dallo stesso Biondi e da Massimo Greco, mentre il testo è di Cleveland Jones, autore statunitense con cui Mario ha già collaborato nel 2019 in occasione del singolo Sunny Days.


Per l’accesso agli spettacoli organizzati dal Teatro Carlo Felice -  anche fuori sede - è necessario prendere visione dell' INFORMATIVA GDPR ed è altresì obbligatorio scaricare e compilare il MODULO RACCOLTA DATI, senza il quale NON sarà consentito accedere agli spettacoli. 
Il modulo deve essere consegnato la sera dello spettacolo per accertare rispondenza tra biglietto e modulo per ogni singolo partecipante.
Per info: 
http://www.carlofelicegenova.it/home-page/biglietteria/ 

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2020, fino al 6 settembre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.