Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni a Chiavari: prodotti da tutta Italia - Genova

Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni a Chiavari: prodotti da tutta Italia - Chiavari - Genova

25/06/2020

Fino a domenica 28 giugno 2020

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 27 e domenica 28 giugno 2020, dalle ore 10 alle ore 20, via Rivarola a Chiavari ospita il consueto appuntamento gastronomico del mese, con produttori agroalimentari di grande qualità che propongono in degustazione e vendita prodotti tipici che identificano il territorio. Il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni di Chiavari è una mostra-mercato che presenta al pubblico le migliori produzioni della tradizione enogastronomica italiana che raccontano attraverso il gusto, la storia e l’identità dei territori di provenienza.

Genova - Dopo il periodo di lockdown che ha interessato anche la Liguria e tutte le sue manifestazioni, il primo appuntamento di questa ripresa è previsto per questo weekend di giugno. «Con la ripresa delle attività Chiavari si sta piano piano riavvicinando alla normalità e siamo felici di poter riproporre il Mercatino dei Sapori - dice Fabio Bongiorni, presidente dell’Associazione Nazionale La Compagnia dei Sapori e CEO di Totem Eventi - per il quale ci aspettiamo una bella accoglienza da parte del pubblico. Durante il periodo di lockdown i produttori hanno sofferto molto, perciò anche il più piccolo contributo da parte dei consumatori è un bellissimo segnale di ripresa».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/04/2021 alle ore 13:10.

Potrebbe interessarti anche: Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, fino al 2 maggio 2021 , Mythos, la mostra tra draghi e unicorni al Museo di Storia Naturale, fino al 29 agosto 2021 , Eataly Genova compie 10 anni: prodotti liguri, sconti e degustazioni gratis, dal 23 aprile al 2 maggio 2021 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 14 giugno 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.