Giornate Fai 2020 all'aperto in Liguria, l'edizione speciale - Genova

Giornate Fai 2020 all'aperto in Liguria, l'edizione speciale - - Genova

17/06/2020

Fino a domenica 28 giugno 2020

© lamialiguria.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Dopo settimane di lockdown, si può tornare a riscoprire la bellezza dell'Italia, in sicurezza. Perché la visita dei luoghi straordinari del Belpaese possa continuare ad essere un’esperienza gioiosa e serena per questa edizione speciale delle Giornate Fai si può andare a scoprire con i volontari i luoghi all'aperto, che permettano di rispettare il necessario distanziamento sociale, organizzando le visite su prenotazione obbligatoria da effettuare solo online a partire dal 23 giugno (qui tutti i luoghi visitabili a Genova e in Liguria).

Genova - Apputamento anche a Genova e in Liguria nel weekend di sabato 27 e domenica 28 giugno 2020, con le Giornate Fai che tornano con un’edizione speciale (le Giornate Fai di Primavera 2020 erano state rinviate causa Covid-19) per permettere di godere in sicurezza dello straordinario patrimonio d’arte e natura del nostro Paese. Alberi monumentali, parchi, giardini privati, orti botanici, boschi e tutto il verde custodito nei Beni Fai (oltre 200 luoghi). Le prenotazioni sono aperte dal 23 giugno fino ad esaurimento posti sul sito del Fai e non oltre le ore 15 di venerdì 26 giugno 2020. Si può scegliere il giorno e l’orario preferiti tra quelli disponibili e versare il contributo in favore del FAI. 

Genova - Le prenotazioni sono chiuse quando sono esauriti i posti per ogni slot di visita. Se i posti sono esauriti non c’è possibilità di partecipare all’evento: cercheremo di proporre altre iniziative nel corso dell’anno, ma le possibilità della Fondazione non sono infinite! Se ci aiutate iscrivendovi al FAI riusciremo a proporre altri eventi e iniziative anche nel corso di quest’anno così particolare.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/08/2021 alle ore 16:46.

Potrebbe interessarti anche: Sere d'estate 2021 al Castello D'Albertis: apertura prolungata con visite e aperitivo, fino al 9 settembre 2021 , Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , In barca sul Lago Grande nel parco di Villa Pallavicini: date dell'estate 2021, fino al 29 agosto 2021 , Weekend d'estate a Villa Pallavicini con giochi d'acqua e barche sul Lago Grande, fino al 29 agosto 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.