Uno, due, tre...stella! - Genova

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Lo spettacolo Uno, due, tre... stella è un omaggio a Lucio Dambra, attore, commediografo, regista, fondatore della Nuova Compagnia Comica, scomparso nell’ottobre 2017 quando era ancora in scena la sua “Unn-a Giornà dö Beliscimo”. Gli attori della sua compagnia hanno deciso di ricordarlo mettendo insieme un ventaglio di testi che si ispirano al suo lavoro e alla sua produzione teatrale, contraddistinta da originalità, stile, ritmo, freschezza, carattere e goliardia.

Genova - L’atto unico si sviluppa in una residenza per anziani si ispira a Gieumo e Maurin Fan Guaera e si articola in una serie di racconti e storie guidate e non, da Maurin che cerca di dimostrare a Giuemo quanta vivacità e leggerezza sia presente nella vita che tanto lieve non è.

Genova - I personaggi si muovono in una sorta di realtà onirica che consente lo sviluppo e l’intreccio di storie e racconti che hanno l’obiettivo di intrattenere e divertire con le imperfezioni e le manie che ci possono contraddistinguere. L'evento fa parte della rassegna Ridere d'agosto 2020.

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, dal 13 novembre al 14 novembre 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Angelo Pintus - Destinati All'estinzione, dal 9 settembre al 14 settembre 2020 , Michele Serra - L'amaca di domani, 18 febbraio 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.