Parco avventura: Righi (GE) - Genova

Parco avventura - Parco avventura - Righi (GE) - Genova

Righi (GE)

26/05/2020

Fino a domenica 28 giugno 2020

Ore 10:00

https://www.parcoavventuragenova.it/ © https://www.parcoavventuragenova.it/

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Il Parco avventura Righi (GE) ha riaperto per i weekend (dalle ore 10 alle ore 18) con i suoi sette percorsi che hanno oltre 60 postazioni aeree: i 12 metri di altezza per il percorso “Blu Mare” dove oltre a provarsi fisicamente si gode di un bellissimo panorama. 

Genova - L'inverno non è stata stagione di letargo per il Parco che si è al contrario ingradito e con la pulizia del bosco ingradito offrendo nuovi punti panoramici e nuove altezze da tracciare, sempre in piena sicurezza.

Genova - Risalire le cime degli alberi, sostare sulle sessanta piattaforme per godersi la vista o il percorso appena compiuto affiancati da istruttori che con la loro esperienza e preparazione garantiscono divertimento e agio anche tra le fronte più alte per chiunque abbia voglia di arrampicarsi al di là della propria età.

Quindi si riparte ma, lo sapete ce bisogno di seguire alcune semplici istruzioni come sempre e qualcuna in più data l'attuale situazione, norme di sicurezza (nuove e vecchie) per i visitatori e il personale.

  • l’accesso al Parco è consentito solo su prenotazione telefonica, chiamate il numero 331 7607496
    La prenotazione è necessaria per regolare gli ingressi
  • il biglietto dura 3 ore
  • a chi accede alla struttura verrà misurata la temperatura all’ingresso con termoscanner
  • è prevista una coda per la cassa, da comporre in maniera ordinata e rispettosa delle misure di sicurezza
  • chi accede alla struttura dovrà obbligatoriamente indossare mascherina e guanti, sià che intraprenda il percorso tra gli alberi sia chi è solo accompagnatore. Mascherine e guanti anche per istruttori e operatori del Parco
  • l'imbragatura verrà indossata seguendo le indicazioni ma da soli (in caso di minorenni verranno aiutati dall’accompagnatore). Un istruttore sarà specificatamente dedicato a questa fase e terrà una lezione dimostrativa su come ci si mette e toglie un imbrago in autonomia. I clienti seguiranno le indicazioni dell’istruttore, a gruppi di massimo 10 persone per volta, così da mantenere le distanze di sicurezza
  • I caschi e gli imbraghi verranno disinfettati con prodotti appositi dopo ogni ciclo di uso
  • ancora chiusi, momentaneamente, per motivi di sicurezza il Percorso nero ed il percorso Cip e Ciop dedicato ai bambini tra i 3 e 6 anni.

Ancora sospese le prenotazioni di gruppi e compleanni. Per informazioni, dubbi, notizie e prenotazioni chiamare il numero 331 7607496.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/10/2020 alle ore 00:12.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Giornate Fai d'Autunno 2020: luoghi aperti e visite guidate, fino al 25 ottobre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Euroflora 2021 a Genova, dal 24 aprile al 9 maggio 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.