Portamento e gestualità: workshop con Dreamy Princess - Genova

Portamento e gestualità: workshop con Dreamy Princess - Spazio multiculturale Quokka - Genova

21/02/2020

Sabato 7 marzo 2020

Ore 14:30

© Facebook/Dreamy Princess

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 7 marzo dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso lo spazio multiculturale Quokka si terrà il workshop Portamento e gestualità con Dreamy Princess de La Cave Burlesque. 

Genova - Un corso di portamento per riscoprire la propria femminilità e rafforzare positivamente la propria immagine dentro e fuori. Il portamento diventa parte di noi stessi, tanto da riuscire ad indossarlo con agio in ogni circostanza. La gestualità, ovvero la capacità di comunicare con i gesti, fa parte della quotidianità ma per essere vincenti bisogna conoscere in modo approfondito quest'arte e imparare a gestire ogni singolo movimento. 

Genova - Il costo è di 25 Euro. Per maggiori informazioni e prenotazioni scrivere una mail a quokkagenova@gmail.com o chiamare il numero 347 531677.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/04/2020 alle ore 14:12.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 9 maggio 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019 , Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 20 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.