Tom Walker in concerto a Genova

Tom Walker in concerto a Genova - Arena del Mare - Genova

21/02/2020

Lunedì 13 luglio 2020

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Con il suo album d'esordio What a time to be alive ha vinto, nel 2019, il British Breakthrough actSi presenta su questo trampolino di lancio Tom Walker, il cantautore britannico che porta il suo tour estivo anche in Italia. Fra le tappe in programma per l'artista multiplatino un concerto all'Arena del Mare al Porto Antico di Genova, nella serata di lunedì 13 luglio 2020.

Genova - Tom Walker presenta, in occasione di questo tour, l'edizione deluxe del disco What A Time To Be Alive, arricchito da quattro brani inediti e dalle versioni rivisitate delle hit radiofoniche Leave a Light On (doppio platino in Italia) e Just You and I (platino in Italia). Ad anticipare l'album di Tom Walker il singolo Better Half Of Me.

Genova - Il concerto a Genova di Tom Walker è curato da Aluha, che è anche curatrice del festival Balena e del concerto di Willie Peyote, sempre al Porto Antico. I biglietti, per questo live di livello internazionale, sono in vendita da lunedì 24 febbraio 2020.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 11/07/2020 alle ore 19:23.

Potrebbe interessarti anche: Concerto di violino nei campi di lavanda tra profumi, farfalle e note, 11 luglio 2020 , David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Genova Porto Antico EstateSpettacolo 2020, fino al 6 settembre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.