Il commissario Montalbano per la prima volta al cinema: date e dove vederlo - Genova

Il commissario Montalbano per la prima volta al cinema: date e dove vederlo - - Genova

20/02/2020

Fino a mercoledì 4 marzo 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Attenzione: le proiezioni al cinema sono prorogate sino a mercoledì 4 marzo. Un’iniziativa a sostegno dell’esercizio cinematografico italiano.

Genova - Lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 febbraio 2020, il Commissario Montalbano arriva per la prima volta al cinema per un'anteprma nelle sale italiane, comprese quelle di Genova e di tutta la Liguria. Sul grande schermo è possibile vedere il nuovo episodio della collection evento dal titolo Salvo amato, Livia mia, diretto da Alberto Sironi e Luca Zingaretti. Interpretato da Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Sonia Bergamasco. Ecco dove vedere al cinema Il Commissario Montalbano a Genova e in Liguria fino al 4 marzo:

Genova - Salvo amato, Livia mia, una produzione Palomar con la partecipazione di Rai Fiction, è distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con i media partner Radio DEEJAY e MYmovies.it.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2020 alle ore 16:24.

Potrebbe interessarti anche: La legge del più forte, rassegna di film con aperitivo e incontro, fino al 2 aprile 2020 , K-Cinema, una rassegna di film coreani: il programma, fino al 30 aprile 2020 , Flight, la Mostra Internazionale del Cinema di Genova, fino al 29 marzo 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.