La donna che visse due volte (Vertigo): proiezione, incontro e aperitivo - Genova

La donna che visse due volte (Vertigo): proiezione, incontro e aperitivo - Centro civico Buranello - Genova

18/02/2020

Martedì 25 febbraio 2020

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - La città di Genova prosegue con il suo focus sul maestro del brivido. In occasione della mostra a Palazzo Ducale su Alfred Hitchcock, il Club Amici del Cinema di Genova invita cinefili e appassionati del regista inglese a un nuovo incontro con Sampierdelcinema, la rassegna di incontri in Mediateca presso il Centro Civico Buranello a Cornigliano. Appuntamento speciale martedì 25 febbraio 2020, dalle ore 18, con un dibattito preparatorio, aperitivo e proiezione del film La donna che visse due volte (Vertigo).

Genova - L'incontro che introduce la proiezione vede gli interventi di Elvira Ardito della Mediateca del Centro Civico Buranello, Paolo Marocco, autore del libro Vertigo. La donna che visse due volte (Le Mani) e Renato Venturelli, critico cinematografico di La Repubblica - Il Lavoro. Dalle 20 aperitivo e, alle 21, il film di Alfred Hitchcock, con James Stewart, Kim Novak, Barbara Bel Geddes,Tom Helmore; proiezione in lingua originale con sottotitoli in italiano. Per ulteriori informazioni sulla rassegna Sampierdelcinema e sugli incontri contattare lo 010 413838 o l'indirizzo e-mail degli Amici del Cinema.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/03/2020 alle ore 16:10.

Potrebbe interessarti anche: La legge del più forte, rassegna di film con aperitivo e incontro, fino al 2 aprile 2020 , K-Cinema, una rassegna di film coreani: il programma, fino al 30 aprile 2020 , Flight, la Mostra Internazionale del Cinema di Genova, fino al 29 marzo 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.