Sardine in piazza a Certosa, l'incontro per il quartiere - Genova

Sardine in piazza a Certosa, l'incontro per il quartiere - Certosa - Genova

17/02/2020

Domenica 23 febbraio 2020

Ore 16:00

© facebook.com/SardineDiGenovaOfficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Dopo la presenza nelle piazze delle principali città d'Italia, compresa la manifestazione a Genova, le Sardine Liguri continuano a rinforzare la loro presenza sul territorio. Un nuovo appuntamento a Genova riempie stavolta il quartiere di Certosa, con ritrovo domenica 23 febbraio 2020, alle ore 16, in piazza Petrella. Un pomeriggio di incontri, racconti, idee, condivisioni e buona musica.

Genova - Una prima piazza in periferia per dare voce ai quartieri trascurati della città, per conoscere queste realtà valorizzandole e per confrontarci sulle criticità, i disagi e i bisogni degli abitanti e dei lavoratori. La prima di queste piazze non poteva che essere a Certosa, perché questo quartiere, in questo particolare periodo storico, sta pagando prezzi altissimi e abbiamo particolarmente a cuore le sofferenze dei suoi abitanti. Le regole sono sempre le stesse: nessun simbolo, nessun insulto, solo persone che si incontrano per parlare di tematiche importanti, di diritti, tutela dell’ambiente e uguaglianza sociale, di ciò che vorremmo per il nostro futuro. Insieme. Per ulteriori informazioni contattare l'indirizzo e-mail delle Sardine di Genova.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2020 alle ore 00:01.

Potrebbe interessarti anche: Corsi sul corretto uso dei seggiolini in auto, fino al 25 marzo 2020 , Incontri nel Salotto di Melanie Brun: sessuologia, seduzione e l'arte del sesso, fino al 17 marzo 2020 , Blue Economy Summit 2020, il festival dell'economia del mare, dal 15 giugno al 20 giugno 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.