Festa per i dieci anni di Missione Busalla - Genova

Festa per i dieci anni di Missione Busalla - Villa Borzino - Genova

14/02/2020

Sabato 15 febbraio 2020

Ore 10:00

TERMINATO

Genova - La comunità locale della chiesa evangelica pentecostale, appartenente alle Assemblee di Dio in Italia (Adi), celebra il decennale della propria attività in Valle Scrivia con un’intera giornata di iniziative a Villa Borzino. Sabato 15 febbraio 2020, dalle ore 9, la festa per i dieci anni di Missione Busalla. La partecipazione, gratuita, è estesa a tutta la cittadinanza.

Genova - La chiesa evangelica pentecostale di Busalla opera forte di una comunità in crescita, che si caratterizza per un'età media particolarmente bassa. Nel corso di questa giornata è possibile entrare a più stretto contatto con la comunità; presente anche L’Allegro Galeone, un gruppo di animazione che intratterrà farà giocare e divertire i bambini fino ai dieci anni. In occasione delle celebrazioni verrà inoltre proiettato un video che ripercorre i primi dieci anni di Missione Busalla attraverso le testimonianze dei suoi stessi membri e dei busallesi che imparato a conoscerla e ad apprezzarne l'impegno. Il programma della giornata:

  • 9 - Apertura porte e accettazione
  • 9.15 - Colazione
  • 10.15 - Inizio attività per bambini
  • 10.30 - Prima sessione del seminario: Il movimento Pentecostale e Missione Busalla
  • 12 - Visita guidata gratuita di Villa Borzino (a cura dell'assessorato alla Cultura del Comune di Busalla. Su prenotazione, fino ad esaurimento posti)
  • Pausa Pranzo
  • 16.15 - Inizio attività per bambini
  • 16.30 - Seconda sessione del seminario: Culto di Celebrazione
  • 18 - Buon compleanno Missione Busalla, con torta e rinfresco offerto da Missione Busalla

Genova - «Ad attirare ed incuriosire molti ragazzi - spiega Giuseppe Sibione, di Missione Busalla - è probabilmente la natura stessa dei culti, sempre estremamente spontanei e senza rigide liturgie, e del messaggio veicolato dal palco, che è il più possibile scevro da ogni formalismo e tabù religioso». È richiesta la richiesta la prenotazione per la festa.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/02/2020 alle ore 07:30.

Potrebbe interessarti anche: Esche e bocconi avvelenati: lezioni di indifferenza per cani e padroni, dal 7 marzo al 8 marzo 2020 , Corsi sul corretto uso dei seggiolini in auto, fino al 22 aprile 2020 , Responsabilità, misure e buone prassi di comportamento in porto: convegno, 6 marzo 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.