Coronavirus, manifestazione della Comunità Cinese a Genova. «Non siamo un virus»

Coronavirus, manifestazione della Comunità Cinese a Genova. «Non siamo un virus» - piazza De Ferrari - Genova

14/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 15:00

TERMINATO

Genova - Venerdì 14 febbraio, alle ore 15, appuntamento in Piazza De Ferrari per la manifestazione indetta dall’Associazione Italo Cinese della Regione Liguria. L'evento si intitola Io non sono un virus, sono quello di sempre. L'evento ha avuto l'appoggio del Comitato per gli Immigrati.
L’Associazione Cinesi e Italo-Cinesi della Regione Liguria a causa dell’aumentare dei casi di intolleranza nei confronti dei cittadini di origine cinese e asiatica per la paura ingiustificata di contrarre il coronavirus, venendo a contatto con esponenti di dette comunità, ribadisce:

Genova - «l’assoluta sicurezza dei prodotti distribuiti nei bazar, quelli somministrati nei ristoranti, nei sushi bar e in qualsiasi altra somministrazione e ristorazione, così come ribadisce che non ci sia possibilità di contagio dagli operatori. presenti nei locali in quanto individui perfettamente sani. Tutti gli Amici italiani e tutti gli Operatori Commerciali Cinesi, le famiglie e. i concittadini cinesi sono invitati a prendere parte alla Manifestazione di. sostegno alla Comunità Cinese ed alla sua professionalità e integrità nei servizi resi a Genova e alla Liguria».

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/02/2020 alle ore 01:29.

Potrebbe interessarti anche: Esche e bocconi avvelenati: lezioni di indifferenza per cani e padroni, dal 7 marzo al 8 marzo 2020 , Sardine in piazza a Certosa, l'incontro per il quartiere, 23 febbraio 2020 , Libera in piazza a Genova per le vittime delle mafie: fiaccola per verità e giustizia, 22 febbraio 2020 , Corsi sul corretto uso dei seggiolini in auto, dal 26 febbraio al 22 aprile 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.