Lezioni di danza del Mediterraneo e laboratorio di scrittura ai Cantieri Teatrali Dionisio - Genova

Lezioni di danza del Mediterraneo e laboratorio di scrittura ai Cantieri Teatrali Dionisio - Cantieri Teatrali Dioniso - Genova

14/02/2020

Fino a lunedì 17 febbraio 2020

Ore 16:00, 20:00

TERMINATO

Genova - Sabato 15 e lunedì 17 febbraio 2020 si tengono due presentazioni con lezioni di prova gratuite per due laboratori nella sede dei Cantieri Teatrali Dionisio di Genova (via Al Ponte Calvi, 6). Sabato 15 febbraio, alle ore 16, c'è una presentazione e una lezione di prova di danze del Mediterraneo e di canto tradizionale a cura di Giorgio Bruzzone e dell'Associazione Mediterraneo in danza APS ARCI. Durante la lezione di prova si potranno sperimentare tarantelle, danze del Mediterraneo e dei Balcani accompagnati da canti tradizionali.

Genova - Lunedì 17 febbraio, alle ore 20, invece, si tiene una presentazione e una lezione di prova per un laboratorio di scrittura con Marco Tulipano, attore e autore teatrale. L’obiettivo del laboratorio è quello di affrontare il cosa scrivere e provare a risolverlo. Per fare ciò, ci si deve misurare con quello che si vede, con il nostro modo di guardare, con l’idea che abbiamo di noi stessi.  La prenotazione è necessaria scrivendo una mail all'indirizzo e-mail con i dati personali (nome, cognome, età e numero di telefono). 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 20:02.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Mostra con delitto - Apericena con Alfred Hitchcock, fino al 7 marzo 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, fino al 29 maggio 2020 , Acquario di Genova, i Mercoledì dei Genovesi d'inverno: biglietto a metà prezzo, fino al 18 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.