The Black Bag, pulizia della spiaggia di Vernazzola - Genova

The Black Bag, pulizia della spiaggia di Vernazzola - Vernazzola - Genova

14/02/2020

Domenica 16 febbraio 2020

Ore 10:30

Genova - Su le maniche, si torna a pulire le spiagge. The Black Bag da appuntamento a volontari e volenterosi anche a Vernazzola, il caratteristico borgo marinaro genovese a poca distanza da Boccadasse. Domenica 16 febbraio 2020, dalle ore 10.30, con la collaborazione dell'associazione Vernazzola, ci si distribuisce in diverse aree del borgo per raccogliere sporcizia e ripulire riva e spiaggia da detriti. In base all'affluenza all'evento, si valuta anche la possibilità di muoversi in direzione della spiaggia di Sturla e di Capo Santa Chiara. Appuntamento al Depuratore di Sturla.

Genova - Per partecipare all'evento di pulizia delle spiagge di Vernazzola è sufficiente presentarsi sul luogo possibilmente muniti di guanti, sacchi ed eventuali utensili da raccolta (quali pinze, pale e rastrelli). L'evento, come tutti i meeting di The Black Bag, non è solo una buona azione verso il pianeta e i suoi abitanti, ma anche un'occasione per entrare in contatto con altre persone di ogni genere ed età. In caso di maltempo, l'evento potrebbe essere rimandato (aggiornamenti sulla pagina facebook dell'evento).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/03/2023 alle ore 15:39.

Potrebbe interessarti anche: Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , Visite guidate al viale delle camelie di Villa Pallavicini: le date 2023, fino al 2 aprile 2023 , Aperitivo con Banksy @ Stazione Principe, dal 30 marzo al 13 aprile 2023 , La Genova di Faber, sulle orme di De André nella Città Vecchia: visita guidata, fino al 8 aprile 2023

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"