The Black Bag, pulizia della spiaggia di Vernazzola - Genova

The Black Bag, pulizia della spiaggia di Vernazzola - Vernazzola - Genova

14/02/2020

Domenica 16 febbraio 2020

Ore 10:30

TERMINATO

Genova - Su le maniche, si torna a pulire le spiagge. The Black Bag da appuntamento a volontari e volenterosi anche a Vernazzola, il caratteristico borgo marinaro genovese a poca distanza da Boccadasse. Domenica 16 febbraio 2020, dalle ore 10.30, con la collaborazione dell'associazione Vernazzola, ci si distribuisce in diverse aree del borgo per raccogliere sporcizia e ripulire riva e spiaggia da detriti. In base all'affluenza all'evento, si valuta anche la possibilità di muoversi in direzione della spiaggia di Sturla e di Capo Santa Chiara. Appuntamento al Depuratore di Sturla.

Genova - Per partecipare all'evento di pulizia delle spiagge di Vernazzola è sufficiente presentarsi sul luogo possibilmente muniti di guanti, sacchi ed eventuali utensili da raccolta (quali pinze, pale e rastrelli). L'evento, come tutti i meeting di The Black Bag, non è solo una buona azione verso il pianeta e i suoi abitanti, ma anche un'occasione per entrare in contatto con altre persone di ogni genere ed età. In caso di maltempo, l'evento potrebbe essere rimandato (aggiornamenti sulla pagina facebook dell'evento).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2020 alle ore 14:06.

Potrebbe interessarti anche: Casella Express, fino al 27 marzo 2020 , Sulle torri della Cattedrale di San Lorenzo a 5 euro: date di febbraio 2020, fino al 29 febbraio 2020 , Ciaspolate nel Parco dell'Aveto, dal Monte Penna al Lago Nero: le date, fino al 22 marzo 2020 , Ping Pong: i corsi a Oregina, fino al 31 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.