Il Carnevale di tutti i bambini all'Arena Albaro Village - Genova

Il Carnevale di tutti i bambini all'Arena Albaro Village - Arena Albaro Village - Genova

14/02/2020

Sabato 15 febbraio 2020

Ore 15:00

© Pixabay

TERMINATO

Genova - L'associazione culturale Mio Bimbo organizza presso Arena Albaro Village (piazza Dunant, 4) una grande festa di Carnevale per tutti i bambini. Sabato 15 febbraio 2020, dalle ore 15 alle ore 18, il piazzale adiacente la palazzina principale si anima con musica, giochi e laboratori, truccabimbi e la sfilata delle maschere.

Genova - Tra i protagonisti del pomeriggio di festa i ragazzi di Radio Fra le Note e, ospiti eccezionali, i Pagiassi e i volontari di Vivi in positivo, associazioni da sempre impegnate per i bambini un po’ meno fortunati. L’evento è gratuito e aperto a tutti. Organizzato dall’associazione culturale Mio Bimbo con la direzione artistica di Silvio Soldi e la collaborazione delle associazioni Il Sogno di Tommi e Tagesmutter Arcobaleno, l’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Genova e del Municipio VIII Medio Levante. In caso di pioggia l'evento è annullato.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 19:00.

Potrebbe interessarti anche: Impariamo il mare, laboratori di biologia marina ed educazione ambientale per bambini, fino al 30 gennaio 2021 , I Pirati del Tigullio, attività e laboratori per bambini, 22 marzo 2020 , La Lanterna cerca Casa, visita fiabesca per famiglie, 8 marzo 2020 , Giochiamo con i mattoncini Lego: laboratorio alla Lanterna, 14 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.