Israel National Trail: Roberto Giordano presenta il suo percorso in Israele - Genova

Israel National Trail: Roberto Giordano presenta il suo percorso in Israele - Dinghy Snipe Club - Genova

13/02/2020

Giovedì 20 febbraio 2020

Ore 20:30

TERMINATO

Genova - Un genovese ci prende per mano e ci porta in Israele. Fra i cammini e gli itinerari turistici da non perdere arriva anche l'lsrael National Trail, un'avventura nata per far conoscere tutto il territorio di Israele da un lungo viaggio di Roberto Giordano. L'autore e conduttore televisivo, che ha già raccontato questo viaggio in un omonimo film, presenta le tappe e le meraviglie d'Israele anche nella sua patria, giovedì 20 febbraio 2020, alle ore 20.30, presso il Dinghy Snipe Club. In anteprima all'incontro, dalle 19.30, apericena con le specialità dello chef.

Genova - L'Israel National Trail parte da Don, vicino al confine libanese,e si estende fino a Eilat nell'estremo sud israeliano, sulle rive del mar Rosso (golfo di Aqaba). Il suo percorso è stato concepito e sviluppato per dare ai percorritori una visione di tutti i possibili ambienti e paesaggi israeliani. Un cammino che si snoda attraverso la Galilea e il monte Carmelo, taglia trasversalmente le regioni costiere, attraversa le montagne della Giudea, il deserto del Negev e infine termina presso le montagne dell'Eilat.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/02/2020 alle ore 01:52.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Mostra con delitto - Apericena con Alfred Hitchcock, fino al 7 marzo 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, fino al 29 maggio 2020 , Acquario di Genova, i Mercoledì dei Genovesi d'inverno: biglietto a metà prezzo, fino al 18 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.