Visita guidata a Santa Maria di Castello con Caruggi a colori - Genova

Visita guidata a Santa Maria di Castello con Caruggi a colori

11/02/2020

Sabato 29 febbraio 2020

Ore 15:00

Genova - Sabato 29 febbraio 2020, alle ore 15, appuntamento con una visita guidata a Santa Maria di Castello organizzata dall'associazione culturale Caruggi a colori. L'appuntamento è in Piazza Sarzano. Un piccolo universo nel luogo più antico della città, la chiesa di santa Maria di Castello e il suo annesso monastero ci permetteranno non solo di ammirare importanti opere d’arte di diverse epoche, ma anche di tornare indietro nel tempo passeggiando nelle stanze dove vissero i frati domenicani: i chiostri, il refettorio, i dormitori, la sala capitolare, la biblioteca e molte altre stanze tutte da scoprire.

Genova - Per partecipare è necessario il tesseramento (valido 1 anno e comprensivo di assicurazione) di 15 Euro e il contributo per la visita di 5 Euro. La visita è gratis con una promo under 35 (se ti tesseri sabato 29 febbraio). La prenotazione è obbligatoria scrivendo una e-mail all'associazione Caruggi a colori. 

Potrebbe interessarti anche: Casella Express, fino al 27 marzo 2020 , Sulle torri della Cattedrale di San Lorenzo a 5 euro: date di febbraio 2020, fino al 29 febbraio 2020 , Ciaspolate nel Parco dell'Aveto, dal Monte Penna al Lago Nero: le date, fino al 22 marzo 2020 , Ping Pong: i corsi a Oregina, fino al 31 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.