Cena romantica di San Valentino ad Arenzano - Genova

Cena romantica di San Valentino ad Arenzano - Arenzano - Genova

11/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 19:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Non è mai banale l'idea di una romantica cena in Riviera per San Valentino 2020. Fra le proposte gastronomiche pensate per gli innamorati anche lo speciale menù a tema del Grand Hotel Arenzano (lungomare Stati Uniti 2), servito nella serata di venerdì 14 febbraio 2020 e allietato da musica dal vivo.

Genova - Il menù di San Valentino dell'Hotel prevde un'entrée con radicchio tardivo nelle sue consistenze, tartare di salmone marinato con cevice di mela verde e menta, astice al vapore su Bernese all’aglio nero e crudo d’asparagi, piccoli ravioli di patate in brodetto di muscoli, lime e rosmarino, merluzzo salato in proprio su crema di castagne, scorza d’arancia e cipollina, sorbetto al frutto della passione, meringa morbida in zuppetta agli agrumi e frutti di bosco e caffè con piccola pasticceria. Il menù, vini maison inclusi, costa 57 euro a persona. Per info e prenotazioni contattare il numero 010 91091 o scrivere a questa e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 19:34.

Potrebbe interessarti anche: Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 20 marzo 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, 10 luglio 2019

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.