Incontro con Francesco Gabbani, firmacopie di Viceversa - Genova

Incontro con Francesco Gabbani, firmacopie di Viceversa - Libreria Feltrinelli - Genova

11/02/2020

Martedì 25 febbraio 2020

Ore 18:00

© facebook.com/francescogabbaniofficial

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Evento annullato per le disposizioni di Regione Liguria riguardanti il Coronavirus.

Genova - Francesco Gabbani arriva a Genova per il suo Viceversa Instore Tour. Incontro con firmacopie alla Libreria Feltrinelli di Genova (via Ceccardi) nella giornata di martedì 25 febbraio 2020, dalle ore 18.

Genova - Francesco Gabbani incontra i fan, anche a Genova, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2020 con la canzone Viceversa. Viceversa è anche il titolo del nuovo album, che contiene il brano sanremese, e in uscita venerdì 14 febbraio per BMG sulle piattaforme digitali, in vinile e in due differenti formati CD: Standard Version (1/2 booklet Giallo) e una Deluxe Version (Extraformato fotografico). Chi acquista il cd presso il punto vendita laFeltrinelli interessato, può ritirare il pass che dà accesso esclusivo al firmacopie con Francesco Gabbani (1 pass per ogni cd acquistato fino a esaurimento).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/03/2020 alle ore 13:41.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , The King's Singers, 4 maggio 2020 , Jazz'n Breakfast 2020, domeniche in musica con colazione in teatro, fino al 5 aprile 2020 , Grigory Sokolov, 11 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.