Il Padrone, storia di una manipolazione, storia di una tragedia: incontro - Genova

Il Padrone, storia di una manipolazione, storia di una tragedia: incontro - Letture e Conversazioni Scientifiche - Genova

10/02/2020

Sabato 22 febbraio 2020

Ore 17:00

© Pixabay

Genova - Sabato 22 febbraio 2020, presso la Società di Letture e Conversazioni Scientifiche (alle ore 17), appuntamento con l'incontro dal titolo Il Padrone. Storia di una manipolazione, storia di una tragedia, in memoria di Sara Di Pietrantonio. A cura del noto Avvocato Penalista e Cassazionista del Foro di Perugia, Nicodemo Gentile.
Con la straordinaria partecipazione della Prof.ssa Cinzia Mammoliti, Criminologa, Specializzata in violenza psicologica e manipolazione relazionale.

Genova - Relatori: il Prof. Sergio Mungo, Medico Psichiatra e Psicoterapeuta, Docente a contratto presso la prestigiosa Università degli Studi di Genova, Barbara Costantino, avv.to penalista, specializzata in Stalking, atti persecutori e violenza di gruppo- Studio Legale Navarra-Costa-Nappi. Presenta e modera la Dott. ssa Francesca Buffa, Psicopedagogista e Clinica, Formatrice, Criminologa ed Event Planner. Evento patrocinato dal Comune di Genova, dalla Sala delle Letture e Conversazioni Scientifiche, dall'Universita degli Studi di Genova. Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/02/2020 alle ore 02:03.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Mostra con delitto - Apericena con Alfred Hitchcock, fino al 7 marzo 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, fino al 29 maggio 2020 , Acquario di Genova, i Mercoledì dei Genovesi d'inverno: biglietto a metà prezzo, fino al 18 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.