Silvia Bagni presenta il romanzo I sogni di un bassotto - Genova

Silvia Bagni presenta il romanzo I sogni di un bassotto - Blunt Beach Club - Genova

10/02/2020

Sabato 29 febbraio 2020

Ore 11:30

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 29 febbraio 2020, alle ore 11.30, presso il Blunt Beach Club l'autrice Silvia Bagni presenta il romanzo I sogni di un bassotto a favore del progetto La casa di Giulia del Lions Club Genova Lions for Children. La scrittrice presenta la storia di Roberta Parodi e del suo piccolo bassotto Bluto, adottato vecchietto.

Genova - Nel romanzo Bluto si ritrova in un’avventura che coinvolge una piccola paziente dell’Ospedale Gaslini ed è per questo che si uniscono due realtà, la sensibilizzazione all'adozione di cani anziani spesso dimenticati nei canili e una raccolta fondi a favore del progetto La casa di Giulia, una struttura in cui le mamme dei piccoli ricoverati all'Ospedale Gaslini potranno trovare tutto quello a cui rinunciano durante il ricovero. Il ricavato dalla vendita dei libri e degli aperitivi va a sostegno del progetto. Gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2020 alle ore 00:38.

Potrebbe interessarti anche: Letture che Aguzzano la Mente: presentazioni di libri, fino al 7 maggio 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 9 maggio 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.