Genova Late Night Show di Federico Sirianni e Giovanni Giaccone

Genova Late Night Show di Federico Sirianni e Giovanni Giaccone - Spazio Lomellini 17 - Genova

07/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 21:30

TERMINATO

Genova - Torna, dopo qualche anno di assenza dai palchi liguri, il Genova Late Night Show di Federico Sirianni e Giovanni Giaccone. Il cantautore e il giornalista-scrittore presentano una nuova veste dello spettacolo allo Spazio Lomellini 17, dalle ore 21.30 di venerdì 14 febbraio 2020.

Genova - Lo show segue la scia del celeberrimo omonimo di David Letterman: incontri, parole, musica e racconti tra il serio e il faceto, con una serie di ospiti che appartengono al tessuto culturale della città. Il tema, trattandosi della serata di San Valentino, è ovviamente l'amore, visto in tutte le sue molteplici accezioni e contraddizioni.

Genova - Tra gli ospiti la scrittrice Barbara Fiorio, la cantautrice Sabrina Napoleone (del collettivo musicale Lilith), Paul D Genovese, stand up comedian, la cantante Francesca Pongiluppi e la straordinaria Rossella Bianchi, la prima princesa del centro storico di Genova che, attraverso le sue incredibili esperienze vissute in prima persona, riporta il pubblico in quella città vecchia tanto amata e cantata da Fabrizio De Andrè, al quale è riservato un momento speciale in occasione degli 80 anni che avrebbe compiuto il prossimo 18 febbraio. L'ingresso al Genova Late Night Show di Federico Sirianni e Giovanni Giaccone è riservato ai soci; per info e adesioni contattare lo Spazio Lomellini 17 via e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/02/2020 alle ore 01:45.

Potrebbe interessarti anche: Montrose Trio, 16 marzo 2020 , Incontro con Francesco Gabbani, firmacopie di Viceversa, 25 febbraio 2020 , Una serata per Fabrizio de André: cena e concerto, 22 febbraio 2020 , David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.