Simone Leoncini presenta Un altro mondo, con Bruno Morchio e Luca Borzani - Genova

Simone Leoncini presenta Un altro mondo, con Bruno Morchio e Luca Borzani

07/02/2020

Mercoledì 26 febbraio 2020

Ore 18:00

© Un altro mondo (Il Seme Bianco)

Genova - Due nuovi grattacapi per il commissario Maris. Simone Leoncini presenta il suo nuovo libro noir, fra Latinos in guerra, un cadavere tra gli hippies, No-Global che indagano. L'autore presenta Un altro mondo (Il Seme Bianco) ai Giardini Luzzati di Genova, mercoledì 26 febbraio 2020, alle ore 18, insieme allo scrittore Bruno Morchio e al direttore di La città Luca Borzani.

Genova - Genova, capitale europea della cultura 2004, è travolta dalla guerra delle bande di latinos. Intanto a Rocchetta, piccolo e incantato borgo hippie, viene ritrovato il cadavere di un uomo. Il commissario Maris, per scovare l’assassino, dovrà indagare fra questa bizzarra gente, mentre la guerra che dilania le comunità latinoamericane non concede tregua.

Potrebbe interessarti anche: Letture che Aguzzano la Mente: presentazioni di libri, fino al 7 maggio 2020 , La scuola di pizze in faccia di Zerocalcare, tavole in mostra, fino al 1 marzo 2020 , Silvia Bagni presenta il romanzo I sogni di un bassotto, 29 febbraio 2020 , Helena Molinari e Valeria Corciolani presentano Emma, 21 febbraio 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.