Elettro Love: Laura Agnusdei in concerto - Genova

Elettro Love: Laura Agnusdei in concerto - Giardini Luzzati - Genova

06/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 22:30

TERMINATO

Genova - Secondo appuntamento con la rassegna mensile di musica elettronica in Area Archeologica ai Giardini Luzzati di Genova. Venerdi 14 febbraio 2020, dalle ore 22.30, l'Elettro Love presenta dal vivo Laura Agnusdei, sassofonista e musicista elettronica bolognese. After Show dopo il concerto a cura di Randomplay (aka Francesca Fava). La serata è a ingresso gratuito.

Genova - Il progetto solista di Laura Agnusdei esplora le possibilità della composizione elettroacustica, creando paesaggi sonori all'interno dei quali il sax rimane la principale voce narrante. Sospesa tra l'uso della melodia e la ricerca timbrica, residui di forma canzone e squarci improvvisativi, la sua musica amalgama diverse fonti sonore  (acustiche, digitali e analogiche).

Genova - Dopo il suo esordio con Night/Lights nel 2017 per l'inglese The Tapeworm, sotto la medesima etichetta è uscito a novembre 2019 il suo primo album Laurisilva, un lavoro che invita l'ascoltatore ad esplorare un paesaggio immaginario formato da suoni che proliferano e si stratificano come gli organismi viventi di una foresta. Agnusdei dal 2015 è inoltre sassofonista nei Julie's Haircut, psych rock band con la quale ha inciso due album, entrambi editi dall'inglese Rocket Recordings.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/02/2020 alle ore 01:53.

Potrebbe interessarti anche: Montrose Trio, 16 marzo 2020 , Incontro con Francesco Gabbani, firmacopie di Viceversa, 25 febbraio 2020 , Una serata per Fabrizio de André: cena e concerto, 22 febbraio 2020 , David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.