Conversazione su indigeni e fotografia: Chiara Vangelista presenta Scatti sugli indios - Genova

Conversazione su indigeni e fotografia: Chiara Vangelista presenta Scatti sugli indios - Castello D'Albertis - Museo - Genova

05/02/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 18:00

© Scatti sugli indios. Ricerche di storia visiva (Aracne Editrice)

TERMINATO

Genova - Nuovo incontro di approfondimento al Castello D'Albertis, in occasione della mostra di Douglas Beasley Il Paesaggio Sacro Nordamericano. Dalle ore 18 di venerdì 14 febbraio 2020, il pubblico è invitato a una conversazione su indigeni e fotografia con Marco Cipolloni (Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia), Maria Camilla De Palma (Museo delle Culture del Mondo Castello D’Albertis), Fulvia Zega (Università degli Studi di Genova) e Chiara Vangelista (Università degli Studi di Genova), autrice del libro Scatti sugli indios. Ricerche di storia visiva (Aracne Editrice).

Genova - Per l’occasione, dalle ore 15, per chi vuole visitare il museo e la mostra fotografica di Douglas Beasley, Il Paesaggio Sacro Nordamericanoingresso ridotto a 4,50 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/02/2020 alle ore 01:59.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Mostra con delitto - Apericena con Alfred Hitchcock, fino al 7 marzo 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, fino al 29 maggio 2020 , Acquario di Genova, i Mercoledì dei Genovesi d'inverno: biglietto a metà prezzo, fino al 18 marzo 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.