Giochiamo con i mattoncini Lego: laboratorio alla Lanterna - Genova

Giochiamo con i mattoncini Lego: laboratorio alla Lanterna - Parco della Lanterna - Genova

01/02/2020

Sabato 15 febbraio 2020

Ore 15:00

TERMINATO

Genova - Sabato 15 febbraio 2020, alle ore 15, alla Lanterna di Genova continuano gli incontri a cura di LiguriaBricks, dal titolo Giochiamo con i mattoncini Lego, che permetteranno ai bambini di divertirsi in una prima parte con il gioco libero e successivamente realizzando delle costruzioni sul tema Vita nel porto sotto la Lanterna. I bambini costruiscono, in base alla loro creatività, o i mezzi di lavoro, o una gru, o ancora potranno rappresentare una scena di lavoro con le Minifigures. Al termine dei laboratori, ogni partecipante potrà portare a casa una Lanterna in miniatura progettata appositamente per l’occasione. Età consigliata: 5/11 anni.

Genova - Come partecipare? Posti limitati su prenotazione scrivendo a questa e-mail (indicando nome e cognome, numero adulti, numero ed età bambini, recapito telefonico). In caso di disdetta si chiede gentilmente di inviare tempestiva comunicazione. Quota di partecipazione: 11 euro a bambino; ingresso ridotto adulti accompagnatori 4 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2020 alle ore 16:37.

Potrebbe interessarti anche: Geronimo Stilton incontra i bambini al Galata Museo del Mare, fino al 29 febbraio 2020 , Impariamo il mare, laboratori di biologia marina ed educazione ambientale per bambini, fino al 30 gennaio 2021 , Carnevale 2020 alla Lanterna: pentolaccia con tour in maschera, 22 febbraio 2020 , Festa di Carnevale per bambini alla pista di pattinaggio, 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.