Quando avevo tutte le risposte mi hanno cambiato tutte le domande, spettacolo - Genova

Quando avevo tutte le risposte mi hanno cambiato tutte le domande, spettacolo - Circolo Arci CANE - Genova

29/01/2020

Venerdì 31 gennaio 2020

Ore 21:30

Genova - Cosa ci spinge a cambiare vita? Per il Teatro Cane al Circolo Arci CANE di Cornigliano (corso Perrone 22), venerdì 31 gennaio 2020 alle 21.30 va in scena Quando avevo tutte le risposte mi hanno cambiato tutte le domande. Un testo di Raffaele Casagrande (attore in scena) e Antonio Tancredi (regista). Un uomo, tra i quaranta e i cinquant’anni, un giorno decide di lasciare il lavoro in ufficio e aprire una pizzeria. L’apertura del locale si rivelerà davvero un’impresa! Quell’uomo dovrà trasformarsi in commerciante, ritornare a studiare, e soprattutto confrontarsi con la burocrazia.

Genova - Quando avevo tutte le risposte mi hanno cambiato tutte le domande è la storia di una persona, come tante, che sente la necessità di cambiare. Lo fa per fuggire da una vita sempre uguale e per il desiderio di dare vita a qualcosa di nuovo. Questa sarà la decisione che lo porterà a trovare il senso della propria vita.

Genova - Una sedia, un attore ed una storia di riscatto per inseguire un sogno e al tempo stesso un ironico j’accuse a quel mondo fatto di regole che rende difficile il cambiamento stesso. Un po’ Aiace e un po’ Don Chisciotte, il protagonista vive una storia tragicomica, liberatoria, quanto può esserla una risata. I biglietti d'ingresso allo spettacolo costano 7 euro; ingresso riservato ai soci Arci.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/09/2022 alle ore 00:05.

Potrebbe interessarti anche: Un Ballo in Maschera, dal 27 gennaio al 5 febbraio 2023 , Tosca, dal 24 febbraio al 5 marzo 2023 , Norma, dal 2 maggio al 11 maggio 2023 , Don Pasquale, dal 6 giugno al 11 giugno 2023

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.