Vintage Kilo Sale a Genova, il mercatino dell'usato con vendita al chilo

Vintage Kilo Sale a Genova, il mercatino dell'usato con vendita al chilo - Palazzo Ducale - Genova

28/01/2020

Fino a domenica 23 febbraio 2020

TERMINATO

Genova - La formula del Vintage un tanto al Kilo approda anche a Genova. In piazza Matteotti arriva l'appuntamento imperdibile per gli amanti dell'usato alla ricerca di chicche di abbigliamento di tutte le età. Il mercatino dell'usato Vintage Kilo Sale viene allestito, nel weekend di sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020 (dalle ore 11 alle 20), negli spazi di Palazzo Ducale.

Genova - Non solo shopping: per tutto il weekend VinoKilo espone le migliori marche degli anni '60, '70, '80 e '90 a Genova accompagnato dall'atmosfera di tanta musica con dj-set e live band, street food e intrattenimento per tutta la famiglia con workshop e altre iniziative adatte grandi e bambini.

Genova - Camicie, giacche, trench e molto altro sono i protagonisti della nuova moda sostenibile, in vendita in questo mercatino a un prezzo unico: un chilo di abiti costa 35 euro, a voi la scelta di come comporre il vostro carrello della spesa. Fra i banchi ampia scelta di taglie e colori, ma anche rarità e accessori unici. L'ingresso al Vintage Kilo Sale è aperto tramite biglietti gratuiti o, in caso di sold out, biglietti da acquistare all'ingresso del mercatino al prezzo di 3 euro. Infine, una novità: chi arriva con lo screen della newsletter di mentelocale (qui per registrarsi) o del post sponsorizzato su facebook mentelocale entra gratis.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 22:20.

Potrebbe interessarti anche: Fiera Primavera di Genova 2020: date e orari per fare shopping, dal 27 marzo al 5 aprile 2020 , Mercato Europeo 2020 in piazza della Vittoria: street food, artigianato e shopping, dal 16 aprile al 19 aprile 2020 , Cargo Market: stand di artigianato, musica e arte nel centro storico, dal 7 marzo al 8 marzo 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.