Esche e bocconi avvelenati: lezioni di indifferenza per cani e padroni - Genova

Esche e bocconi avvelenati: lezioni di indifferenza per cani e padroni - Cinofilo Mare e Monti - Genova

28/01/2020

Fino a domenica 8 marzo 2020

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Il numero di morti e ferimenti di cani a causa di esche o bocconi avvelenati a Genova è in drammatico aumento. Per far fronte a questa emergenza e tentare di arginarne i numeri, Ivan Schmidt Virginia Ancona, istruttori cinofili ed esperti di rieducazione comportamentale, mettono a disposizione la loro competenza in materia cinofila con due giorni di incontri e lezioni gratuite per insegnare ai proprietari (e ai cani stessi) le tecniche di indifferenza e rifiuto ad esche e bocconi avvelenati. Appuntamento sabato 7 e domenica 8 marzo 2020 nel centro del Team Cinofilo Mare e Monti in via Beata Chiara.

Genova - L'adozione di comportamenti e tecniche cautelari contro esche o bocconi avvelenati non costituisce di per sé garanzia che l’animale non assumerà mai più nulla dal suolo. Tuttavia, una maggiore consapevolezza sulle tecniche può migliorare l’indifferenza e il rifiuto da parte del cane. L’esperienza e le testimonianze dei corsi passati attesta l'indifferenza, già a partire dalla seconda/terza seduta di lavoro, al 75%. Per ulteriori informazioni sull'evento contattare il Team Cinofilo al 345 8138562 o all'indirizzo e-mail di Mare e Monti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/10/2020 alle ore 17:34.

Potrebbe interessarti anche: La difesa del diritto di difesa e l'Avvocato in Costituzione, convegno, 26 ottobre 2020 , Career Day 2020 di Genova: due giornate online per trovare lavoro, dal 10 novembre al 11 novembre 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Genova Hogwarts Express: il treno magico di Harry Potter per Casella, fino al 20 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.