San Polentino: polentata d'autofinanziamento al Centro Banchi - Genova

San Polentino: polentata d'autofinanziamento al Centro Banchi - Centro Banchi - Genova

27/01/2020

Domenica 16 febbraio 2020

Ore 19:30

© 2minicooks/Tim/flickr

TERMINATO

Genova - Dopo San ValentinoSan Faustino, il weekend dell'amore si chiude domenica 16 febbraio 2020 con San Polentino. Dalle 19.30, appuntamento al Centro Banchi di Genova, che ospita la sua prima polentata d'autofinanziamento. Una serata di prezzi popolari aperta a tutti, per condividere chiacchiere, vino e polenta servita in due varianti, al sugo di salsiccia e al formaggio.

Genova - Nel corso della festa di autofinanziamento in via delle Compere 26 sono anche a disposizione una chitarra e un microfono: open mic per chiunque abbia voglia di suonare qualcosa. Per alleggerire l'impatto ambientale della festa, ciascuno è invitato a portare il proprio personale bicchiere. I fondi raccolti servono per sostenere le ristrutturazioni e le attività del Centro Banchi un luogo di socialità, dialogo, ricerca interculturale e interreligiosa da ormai più di trent'anni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 24/02/2020 alle ore 20:49.

Potrebbe interessarti anche: Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 17 aprile 2020 , Genova Wine Festival 2020, 1 gennaio 1970 , Aperitivo con le erbe liguri al Mog: basilico, maggiorana e timo, 24 febbraio 2020 , Salame Therapy, menù completo dedicato all'insaccato, 29 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.