Essere senza destino di Kertész, lettura integrale e incontro sull'antisemitismo - Genova

Essere senza destino di Kertész, lettura integrale e incontro sull'antisemitismo - Palazzo Ducale - Genova

23/01/2020

Domenica 26 gennaio 2020

Ore 10:00

Imre Kertész © Csaba Segesvári/wikimedia commons

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Come ogni anno, il Centro culturale Primo Levi di Genova organizza, per il giorno della memoria, la lettura continua e integrale di un libro legato al ricordo. Il volume scelto per le celebrazioni 2020 è Essere senza destino di Imre Kertész, premio Nobel per la letteratura nel 2002. Appuntamento nella Sala Società Ligure di Storia Patria a Palazzo Ducale nella mattinata di domenica 26 gennaio, alle 10.

Genova - Nello stesso giorno alle 17.45, sempre a Palazzo Ducale, ma nella Sala del Maggior Consiglio, si tiene anche l'evento Contro l'antisemitismo. Una conferenza con Donatella Di Cesare e Wlodek Goldkorn, moderato da Ariel Dello Strologo.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 15:27.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 9 maggio 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, fino al 29 maggio 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.