Art of Touch, lezione introduttiva sul massaggio tantrico - Genova

Art of Touch, lezione introduttiva sul massaggio tantrico - Centro Atman Yoga - Genova

23/01/2020

Venerdì 7 febbraio 2020

Ore 19:00

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Non solo yoga e ristorante: il Centro Atman Yoga a Genova presenta anche una programmazione di incontri olistici dal nome Animaolistica. In calendario anche una serata introduttiva e aperta a tutti sul massaggio tantrico. All'evento, venerdì 7 febbraio 2020, dalle 19 alle 22, segue poi un apposito corso di due weekend. Lo scopo dell'incontro è quello di raccontare un'altra faccia del massaggio tantrico, frutto di tecniche autentiche e ben precise; nulla a che vedere con il tantra evocato dall'immaginario comune.

Genova - Consigliato per le coppie e per i single che vogliono imparare sia a dare che a ricevere una coccola, il massaggio tantrico è un efficace strumento per armonizzarsi nel quotidiano, amplificare il piacere e crescere nel rapporto amoroso. Una pratica da esplorare per se stessi innanzitutto, attraverso un cammino di auto-conoscenza che può portare a liberare da blocchi emotivi, energetici e fisici. L'incontro introduttivo sul massaggio tantrico è a offerta libera; per info contattare il centro yoga al 340 2692717

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 15:20.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 9 maggio 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019 , Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 20 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.