Fiera di San Sebastiano 2020 a Rapallo: 400 banchi per il Santo Patrono - Genova

Fiera di San Sebastiano 2020 a Rapallo: 400 banchi per il Santo Patrono - Rapallo - Genova

22/01/2020

Domenica 26 gennaio 2020

© facebook.com/events

TERMINATO

Genova - Domenica 26 gennaio appuntamento con la Fiera di San Sebastiano 2020 a Rapallo. Nella cittadina del levante ligure sono attesi circa 400 banchi, per una giornata di shopping e proposte di ogni genere. La Fiera di San Sebastiano coinvolge le seguenti vie del centro cittadino: Lungomare Vittorio Veneto, piazza IV Novembre, via Giustiniani, Lungomare Cavalieri di Vittorio Veneto, Rotonda Marconi, via Diaz, via Gramsci, primo tratto di via Dante e Largo Moro, Ponte Carristi D’Italia e via Rosselli.

Genova - La Fiera di San Sebastiano giunge dopo quella di Sant'Antonio a Chiavari dello scorso weekend, ed è il secondo mercato più atteso nel levante ligure. Durante la Fiera 2020 di Rapallo, valgono tutte le regole vigenti per le iniziative affollate: strade protette da barriere; divieti di usare bevande in vetro e latta; e divieti di circolazione e sosta nelle vie interessate. Anche a Rapallo, l’invito è quello di usare i mezzi pubblici. Qui l'ordinanza completa del Comune di Rapallo per la Fiera di San Sebastiano (con divieti e limitazioni).

Genova - La Fiera segue l'appuntamento andato in scena lunedì 20 gennaio: la Festa della Polizia Municipale, quando si festeggia il Santo Patrono San Sebastiano: messa presso l’Oratorio dei Bianchi e, a seguire, incontro nel Salone Consiliare del Comune.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 22/02/2020 alle ore 23:43.

Potrebbe interessarti anche: Vintage Kilo Sale a Genova, il mercatino dell'usato con vendita al chilo, fino al 23 febbraio 2020 , Mercatino e Mercato da Forte dei Marmi a Serra Riccò, giornata di shopping, 23 febbraio 2020 , Fiera Primavera di Genova 2020: date e orari per fare shopping, dal 27 marzo al 5 aprile 2020 , Creativi in piazzetta: mercatini e laboratori nel centro storico, 22 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.