Sergio Caputo trio in concerto - Genova

Sergio Caputo trio in concerto - La Claque - Teatro della Tosse - Genova

22/01/2020

Venerdì 28 febbraio 2020

Ore 21:00

CANCELLATO

Genova - Attenzione: spettacolo annullato per ragioni tecniche (recupero in data da destinarsi)

Genova - Il tour di Sergio Caputo fa tappa anche a Genova: venerdì 28 febbraio 2020, il cantautore romano arriva in concerto al Teatro La Claque in Agorà; insieme a lui Fabiola Torresi al basso e Alessandro Marzi alla batteria. Lo stile di Sergio è facilmente riconoscibile in un pop jazz, pur capace di spazia nel latino e con un uso insolito e innovativo del linguaggio. Il quotidiano, l’amore, e le nevrosi metropolitane i suoi temi principali.

Genova - Fra le collaborazioni eccellenti di Sergio Caputo si annoverano nomi come Dizzy Gillespie, Tony Scott, Mel Collins (King Crimson), Tony Bowers (Simply Red), Enrico Rava, Roberto Gatto, Flavio Boltro, Danilo Rea e molti altri. Nel 2018, fra le molte esibizioni live, pubblica l’album Oggetti smarriti, un unplugged con tre inediti, e altri brani cult della sua carriera. A novembre 2019 è uscito anche il suo nuovo singolo Amo il mio nuovo look. I biglietti per il concerto di Sergio Caputo al Teatro La Claque costano 20 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/02/2020 alle ore 19:16.

Potrebbe interessarti anche: Montrose Trio, 16 marzo 2020 , David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , The King's Singers, 4 maggio 2020 , Jazz'n Breakfast 2020, domeniche in musica con colazione in teatro, fino al 5 aprile 2020

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Allerta Coronavirus Attenzione! Se vi trovate in una delle regioni in cui vige l'ordinanza riguardante l'emergenza Coronavirus, ricordiamo che tutti gli eventi in programma dal 24 febbraio al primo marzo 2020, sono annullati. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli organizzatori dei singoli eventi.