Concerto meditativo: Gong, arpa, voce e flauto al Castello D'Albertis - Genova

Concerto meditativo: Gong, arpa, voce e flauto al Castello D'Albertis - Castello D'Albertis - Museo - Genova

21/01/2020

Domenica 2 febbraio 2020

Ore 18:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Nella cornice del Castello d'Albertis,  dimora storica che domina Genova e sede del Museo delle Culture del Mondo e della Musica dei Popoli, un evento nella Sala del Bastione dedicato all'introspezione.

Genova - Un'immersione nel silenzio del mondo interiore di ognuno, accompagnato dai suoni vivi dei Gong Planetari e Sinfonici insieme alle melodie del flauto, dell'arpa celtica e dalla voce di Elena Mazzullo.

Genova - Emozioni, trasformazione e bellezza della vita, tra i misteri dell'esistenza, oltre i confini del tempo e dello spazio, affinché ognuno dei partecipanti possa riconoscere se stesso e alimentare il proprio processo evolutivo di crescita.
in un ambiente di beatitudine e gioia.

Elena Mazzullo si esibisce alla alla voce e  all'arpa celtica. Operatrice Reiki terzo livello, specializzata in repertorio celtico e tradizionale irlandese, ha studiato canto lirico al conservatorio di musica Nicolò Paganini e si è specializzata in Arpa Celtica alla South Sligo Summer School in Irlanda.
Conduce Silvana Rissotto, counselor olistica, diplomata Villaggio Globale Master Gong, Gong Planet International Advanced Gran Master Trainin con i maestri Christof Bernard,  Don Conreaux e Aidan MCintyre.
Posti Limitati, contributo per l'evento 25 euro.

Per informazioni e prenotazioni:

  • Silvana Rissotto al 347 8786984

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/04/2020 alle ore 14:29.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 9 maggio 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019 , Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 20 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.