San Valentino 2020 al Castello D'Albertis: cena romantica e visita guidata - Genova

San Valentino 2020 al Castello D'Albertis: cena romantica e visita guidata - Castello D'Albertis - Museo - Genova

21/01/2020

Venerdì 14 febbraio 2020

Ore 20:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Se siete in cerca di location esclusive per trascorrere la cena più romantica dell'anno, un Castello può fare al caso vostro. Fra le proposte per la serata di San Valentino 2020 a Genova torna anche quest'anno l'appuntamento nelle sale del Castello D'Albertis, venerdì 14 febbraio. In programma una visita guidata nelle suggestive stanze della dimora storica e attraverso gli scorci delle terrazze panoramiche del Castello D'Albertis e una cena con menù di terra o di mare a scelta. Lo staff museale si occupa dunque di introdurre gli ospiti al Castello, con brevi racconti sulla vita del Capitano D’Albertis, sui suoi viaggi intorno al mondo e le sue incredibili avventure. A seguire, ci si siede a tavola per una romantica cena firmata Bonton Catering.

Genova - I due menù servono alle coppie innamorate un flûte di benvenuto e due opzioni: per la carta di terra fagottino di grana padano al profumo di tartufo su carciofi saltati, mini cannelloni di ricotta e spinaci su crema di nocciola e pancetta croccante e involtini brasati al barolo con purè di sedano rapa; per il menù di mare insalata di gamberi con mix di verdurine e salsa guacamole,  torchietti al pesto di vongole e granella di pistacchio e spiedino di pesce in panatura aromatica con insalatina di finocchio. Compresi dolce (millefoglie scomposta con crema al mascarpone, mousse alla fragola e cioccolato fondente fuso), un calice di vino a persona e acque minerali.

Genova - La cena di San Valentino 2020 al Castello d'Albertis costa 45 euro a persona; il prezzo include anche la visita guidata con sosta nei punti più romantici della location. Posti limitati e possibilità di scelta turni di visita (alle 19.30, alle 20 e alle 20.15). Info e prenotazioni allo 010 2723820 o all'indirizzo email. Prenotazione obbligatoria entro le 12 del 13 febbraio. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/11/2020 alle ore 05:49.

Potrebbe interessarti anche: In fondo al mare: cene emozionali all'Acquario tra delfini e note musicali, fino al 5 dicembre 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Genova Hogwarts Express: il treno magico di Harry Potter per Casella, fino al 20 dicembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.