Castello D'Albertis apre le porte ai futuri sposi: Castle in the City - Genova

Castello D'Albertis apre le porte ai futuri sposi: Castle in the City - Castello D'Albertis - Museo - Genova

20/01/2020

Sabato 1 febbraio 2020

Ore 10:00

© Pamelagiorgio

TERMINATO

Genova - Il Castello D'Albertis, location con vista su tutta Genova, si veste a nozze e apre le porte ai futuri sposiSabato primo febbraio 2020, con orario dalle 10 alle 21, la Cooperativa Solidarietà e Lavoro presenta la location alle coppie in aria di matrimonio, alle prese con l'ardua selezione del proprio Castello dei sogni. Durante la giornata di visite, gli sposi sono invitati a visitare la struttura con una speciale guida tra le sale del Castello e del Museo. In questa occasione saranno presenti a disposizione del pubblico anche professionisti del settore matrimoni, per iniziare a immaginare insieme il giorno più bello di una coppia.

Genova - Dimora storica del Capitano D'Albertis, dall'aspetto cosmopolita ed eclettico, il Castello si fregia di una posizione centrale da cui ammirare uno splendido panorama sulla città sul porto di Genova. Una location d'eccezione per pensare il proprio ricevimento di nozze, dislocato fra le sale, le torri, le logge e le terrazze  del Castello. Questi gli orari: le visite al Castello d'Albertis sono in programma alle 11, alle 12, alle 16 e alle 17. Alle ore 18 è previsto un aperitivo per i futuri sposi a cura di Bonton Catering. Per accreditarsi alla giornata occorre scrivere all'indirizzo email del Castello d'Albertis o contattare lo 010 2723820.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 17/02/2020 alle ore 21:22.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Mostra con delitto - Apericena con Alfred Hitchcock, fino al 7 marzo 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, fino al 29 maggio 2020 , Acquario di Genova, i Mercoledì dei Genovesi d'inverno: biglietto a metà prezzo, fino al 18 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.