Premio Montale Fuori di Casa alla Giovine Orchestra Genovese: cerimonia di consegna - Genova

Premio Montale Fuori di Casa alla Giovine Orchestra Genovese: cerimonia di consegna - Teatro Carlo Felice - Genova

17/01/2020

Lunedì 20 gennaio 2020

Ore 18:45

Genova - Il Premio Montale Fuori di Casa, giunto quest’anno alla 24esima edizione, inaugura i suoi appuntamenti culturali a Genova con un significativo omaggio alla Musica premiando la Gog la Giovine Orchestra Genovese, una tra le principali istituzioni culturali del capoluogo ligure rinomata a livello italiano e internazionale. Presidente è Nicola Costa, mentre la Direzione Artistica è affidata a Pietro Borgonovo.

Genova - Il Premio è assegnato al Teatro Carlo Felice, nella giornata di lunedì 20 gennaio 2020, alle ore 18.45, presso la Sala Paganini, in apertura del Concerto dei Solisti Aquilani. Questo concerto è stato scelto per la consegna del Premio oltre che per la notorietà dei Solisti Aquilani, anche perché propone l'esecuzione in prima assoluta de La Via Isoscele per archi di Caterina di Cecca.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/09/2022 alle ore 11:55.

Potrebbe interessarti anche: Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , Conosci Genova? Visite guidate in centro storico nel mese di settembre, fino al 30 settembre 2022 , Passeggiata panoramica da Nervi a Sori, passando per le alture, 1 ottobre 2022 , Domenica al Museo di ottobre 2022: i musei gratis a Genova e in Liguria, 2 ottobre 2022

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.