La Cena degli Sconosciuti torna a Genova: doppio appuntamento con giropizza

La Cena degli Sconosciuti torna a Genova: doppio appuntamento con giropizza - Molassana - Genova

15/01/2020

Fino a venerdì 24 gennaio 2020

Ore 21:00

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - La Cena degli Sconosciuti torna a Genova, con un doppio appuntamento. Venerdì 17 e venerdì 24 gennaio 2020 ecco l'evento definito dagli organizzatori la prima e più longeva social dinner italiana. Si tratta di una cena divertente e che vuole dare la possibilità a tutti i partecipanti - che non si conoscono tra di loro - di fare nuove amicizie (o, magari, trovare l'anima gemella).

Genova - Il primo appuntamento è venerdì 17 gennaio e prevede giropizza a 17 euro. Si rivolge a persone con età compresa tra 30 e 50 anni. Quello di venerdì 24 gennaio, comprende sempre "giropizza" a 17 euro ma è rivolto agli over 47. Entrambe le serate si svolgeranno al al Tourlè di via Molassana, e partono alle ore 21. La formula include brindisi di benvenuto, giropizza (pizza fino a sazietà), una birra media, o bibita media, o mezza minerale, e caffè.

Genova - All'ingresso del locale si deve comunicare di aver prenotato per la Cena degli sconosciuti, e si paga direttamente in cassa l’importo della cena. Poi, lo staff del Tourlè di Genova accompagna i partecipanti ai tavoli. Qui si può scegliere il posto a tavola che più piace. Non ci sono regole, nè segnaposti, e nessuno vieta (e anzi, è consigliato) di alzarsi tra una portata e l'altra e di andare a conoscere tutti gli altri partecipanti. Qui è possibile prenotare la Cena degli Sconosciuti.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/04/2020 alle ore 19:28.

Potrebbe interessarti anche: Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 20 marzo 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, 10 luglio 2019

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.