Jazz'n Breakfast 2020, domeniche in musica con colazione in teatro - Genova

Jazz'n Breakfast 2020, domeniche in musica con colazione in teatro - Teatro Gustavo Modena - Genova

13/01/2020

Fino a domenica 22 marzo 2020

Ore 09:30

© Enrico Rolandi 2017

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Il piacere di una colazione in teatro e il ritmo della musica jazz. Dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, torna Jazz’n’breakfast, la rassegna musicale curata da Rodolfo Cervetto in collaborazione con Gezmataz e Louisiana Jazz Club. Quattro gli appuntamenti in programma la domenica mattina alla Sala Mercato del Teatro Modena, nelle giornate di domenica 26 gennaio, 23 febbraio, 22 marzo e 5 aprile, per viaggiare nell’universo jazz.

Genova - Tra gli ospiti Philippe Petrucciani, nel concerto dedicato al fratello Michel (26 gennaio), e Dado Moroni che, insieme a Simona Bondanza, Dino Cerruti, Stefano Riggi e Rodolfo Cervetto, porterà a spasso attraverso la storia del jazz (22 marzo). Cachoeira è invece un progetto interamente dedicato alla musica brasiliana, protagonista la voce di Tiziana Bagetta (23 febbraio). Chiude la rassegna il debutto della Paganini Big Band, nuova orchestra jazz del Conservatorio di Genova, diretta da Paolo Silvestri.

Genova - I quattro appuntamenti danno al pubblico una panoramica della storia del jazz, grazie anche alla partecipazione del musicologo Guido Festinese. Come di consueto i concerti iniziano alle ore 10.30, mentre il bar del Teatro è aperto dalle ore 9.30 per le colazioni (concerto + colazione a 7 euro).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 15:38.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Concerto per la Festa Della Repubblica - 5 Giugno 2020 - N. 14, 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.