Romania sconosciuta, incontro con i fotoreporter Iago Corazza e Greta Ropa - Genova

Romania sconosciuta, incontro con i fotoreporter Iago Corazza e Greta Ropa - Acquario di Genova - Genova

13/01/2020

Mercoledì 15 gennaio 2020

Ore 17:00

© Iago Corazza

TERMINATO

Genova - Ripartono mercoledì 15 gennaio 2020, alle ore 17, dopo la pausa natalizia i Mercoledì Scienza dell’Associazione Amici dell’Acquario con il nuovo ciclo Racconti e immagini di viaggi, organizzato in collaborazione con l'Acquario di Genova. Dalla Romania alla Cappadocia, dal Marocco al Perù e ancora fino al Nepal, il nuovo ciclo consentirà ai partecipanti di sognare luoghi dove tanti desiderano da sempre andare senza per forza riuscirci.

Genova - Attraverso le fotografie scattate dai relatori, il pubblico è avvolto di volta in volta da scenari sconosciuti che fanno nascere magici progetti ed è cullato da immagini e racconti che faranno scoprire una volta di più la varietà ricchissima di un pianeta straordinario, ma sempre più fragile, che merita amore e rispetto.

Genova - Il ciclo di incontri ha inizio presso l’Auditorium dell’Acquario di Genova con la prima tappa alla scoperta della Romania sconosciuta, gioiello segreto nel cuore dell’Europa, in compagnia di Iago Corazza e Greta Ropa, fotoreporter antropologici e naturalistici che da anni ormai accompagnano l’Associazione Amici dell’Acquario in affascinanti viaggi per il mondo alla scoperta di luoghi e popolazioni. Il ciclo prosegue fino a mercoledì 12 febbraio. Tutti gli incontri si svolgono il mercoledì alle ore 17 e sono a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili; per maggiori info, contattare il numero 010 2345279/323.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2020 alle ore 09:24.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, fino al 29 maggio 2020 , Mostra con delitto - Apericena con Alfred Hitchcock, fino al 7 marzo 2020 , Casa dello Studente: tour guidato al Sotterraneo dei Tormenti e incontro con Gilberto Salmoni, fino al 29 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.