Donando Musicando: Naima Academy dance show per Abeo Liguria - Genova

Donando Musicando: Naima Academy dance show per Abeo Liguria - Teatro Rina e Gilberto Govi - Genova

13/01/2020

Sabato 18 gennaio 2020

Ore 21:00

TERMINATO

Genova - Torna il tradizionale appuntamento con Donando Musicando, la manifestazione benefica finalizzata a raccogliere fondi a favore dell’Associazione Abeo Liguria Onlus.

Genova - Due serate molto diverse tra loro, venerdì 17 e sabato gennaio, per mettere in atto una rete di solidarietà, che parte dalla Valpolcevera e arriva fino ai piccoli pazienti dell’ospedale Gaslini, offrendo divertimento per tutti i gusti.

Genova - Sabato 18 gennaio alle ore 21 i danzatori e le danzatici di Naima Academy si esibiranno in un vero e proprio dance show ricco di stili e contaminazioni in grado di trascinare il pubblico nell’emozionante mondo della danza.

Ingresso ad offerta minima 5 euro

Il ricavato verrà devoluto all’associazione Abeo Liguria Onlus - Associazione ligure bambino emopatico e oncologico. Abeo, oltre a mettere a disposizione appartamenti, fornisce sostegno emotivo, economico, psicologico, umano per le famiglie dei pazienti affetti da leucemie, in cura presso l’ospedale Gaslini, per tutto il decorso della malattia.

Per info e prenotazioni:

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/01/2020 alle ore 09:29.

Potrebbe interessarti anche: Crea la tua maschera di Harry Potter: laboratorio per bambini aspettando Carnevale, 16 febbraio 2020 , La Lanterna cerca Casa, visita fiabesca per famiglie, 9 febbraio 2020 , La città che sussurrò, lettura per bambini - Giornata della Memoria, 1 febbraio 2020 , Martedì dei bambini a Dialogo nel Buio: Chi cerca trova!, 28 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.