Contest fotografico sul viaggio: in palio un corso di fotografia - Genova

Contest fotografico sul viaggio: in palio un corso di fotografia - - Genova

10/01/2020

Fino a domenica 9 febbraio 2020

© Paolo Frega

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - The Travel Photographers, in collaborazione con Paolo Frega, organizza un Contest Fotografico gratuito avente come tema il viaggio. Il premio è un corso di fotografia tenuto da Paolo Frega, fotografo professionista da oltre 35 anni, docente di Storia della Fotografia e di programmi di Fotoritocco all’Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova e presso International School of Comicsnonchè Adobe Certified Expert & Instructor per Photoshop.

Genova - Per partecipare, occorre caricare la propria foto su questo link, votarla e farla votare dai propri amici sui social. L’autore della foto che otterrà più like, risulterà vincitore del premio. Il concorso scade domenica 9 febbraio 2020. Per maggiori info, contattare il numero 349 2540045.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/04/2020 alle ore 03:38.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 9 maggio 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, fino al 29 maggio 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.