Musica Disonesta. Miti e racconti dell'Umanesimo, il concerto - Genova

Musica Disonesta. Miti e racconti dell'Umanesimo, il concerto - Palazzo Ducale - Genova

10/01/2020

Mercoledì 26 febbraio 2020

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Evento annullato per ordinanza della Regione Liguria riguardante il Coronavirus.

Genova - Anonima Frottolisti, con Luca Piccioni - liuto e voce, Emiliano Finucci - viola ad arco e voce, Simone Marcelli clavicymbalum, organo portativo e voce, Massimiliano Dragoni - dulcimer Mauro Presazzi - voce, Andrea Angeloni - trombone rinascimentale, Alessio Nalli - bombarde e flauti, Ludovico Mosena - dulciana, bombarda, flauti

Genova - Tradizione scritta e orale hanno un limite assai sottile nella cultura quattrocinquecentesca: modi di dire, figure allegoriche, citazioni popolari, convergono a raccontare storie che danno uno spaccato di antiche conoscenze, dove ciò che appare non è solo ciò che viene scritto. Anonima Frottolisti, ensemble di grande esperienza nel repertorio, si dedica con passione a far rivivere lo spirito e la cultura dell’epoca.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/04/2020 alle ore 03:52.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , In Maggiore, 21 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.